AVVISO Variazioni di orario Progetto Erasmus KA2 "Ipso Facto"

Si comunica che, per motivi non dipendenti dall'organizzazione della scuola, le attività previste per giorno 8 gennaio saranno svolte giorno 10 gennaio.

Pertanto l'uscita didattica prevista per giorno 10 gennaio è anticipata a giorno 8 gennaio: incontro ore 8,00 davanti alla sede di viale Crotone.

Si invitano tutti gli studenti coinvolti a voler consegnare una nuova autorizzazione dei genitori per l'uscita didattica di giorno 8 gennaio a Nicotera ai docenti accompagnatori prima della partenza.

Agli studenti sprovvisti di regolare autorizzazione non sarà consentita la partecipazione.

In allegato il nuovo programma con le variazioni d'orario complete.